annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta

Stazz
Grande
Grande
E da quanto siete venuti nel mondo vi ho dato fiducia e adesso ai nuovi li fate un offerta mega per i 70g e. A me chiedete un super aumento mmmmm mi valuta il poco filing
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stazz, le offerte di ho. si basano sempre in merito all'operatore di provenienza, naturalmente con il pasare del tempo non possiamo proporre sul mercato la stessa offerta di 2 anni fà. Continua a seguirci le nostre offerte sono in continua evoluzione e aggiornameto. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera visto che state proponendo 150 GB alla solita offerta che attualmente sto pagando, vorrei anch'io ottenere il solito servizio ottenendo 150 GB come la vostra offerta attuale, altrimenti avrei intenzione di cambiare gestore telefonico. Attendo a breve una vostra risposta
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mirtilla76 

 

l'unico modo che hai per ottenere le offerte per nuovi clienti che vengono da solo determinati operatori come Iliad, Coop ed altri virtuali. è facendo triangolazione con uno di questi...

Esempio:

Fai portabilità del numero registrandoti su Coop Evo Voce, dopo 3 giorni quando ti danno la portabilità effettuata e dopo che hai la tua SIM che puoi ritirare direttamente alla Coop subito, rientri in Ho. da Coop, come nuovo cliente, scegliendo la tariffa da 150 GB ad 8,99 euro, ricordandoti però di fare tu manualmente portabilità del numero da dentro l'app entro i 15 gg che ti viene attivata l'offerta altrimenti pagherai il doppio

0 Kudos