3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
08:53 PM
Ciao @Elpidio-1, ti informo che avendo attiva l'opzione giga illimitati, non è possibile visualizzare il contatore. L'offerta si disattiverà automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione!
KLeZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
08:59 PM
Occhio a non superare una certa soglia. Chi dice 200GB chi 500,GB. Altrimenti ti bloccano il traffico dati (praticamente vai a 5-10k) e stai così per almeno 30 giorni. Anche se ti si rinnova la TUA offerta!
Alfe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elpidio-1

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
07:38 PM
Salve, non riesco più a visualizzare i minuti, le chiamate e i giga rimanenti.
Come potrei fare?
Come potrei fare?