annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elpidio-1, ti informo che avendo attiva l'opzione giga illimitati, non è possibile visualizzare il contatore. L'offerta si disattiverà automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Occhio a non superare una certa soglia. Chi dice 200GB chi 500,GB. Altrimenti ti bloccano il traffico dati (praticamente vai a 5-10k) e stai così per almeno 30 giorni. Anche se ti si rinnova la TUA offerta!

0 Kudos
Alfe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È tutto illimitato, non c'è consumo
0 Kudos
Elpidio-1
Benvenuto
Benvenuto
Salve, non riesco più a visualizzare i minuti, le chiamate e i giga rimanenti.
Come potrei fare?
0 Kudos