annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DVD1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cioè, volevo dire aggiorna il post qui in ho.fficina, e lo hai fatto scrivendo che la voce Cambia offerta sulla tua app compare inibita. Se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina, chiama il servizio clienti al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema, chissà che non ti assegnino loro il piano tariffario da te scelto in sede di attivazione SIM.
0 Kudos
DVD1
Grande
Grande
Purtroppo dall app il tasto ( cambia offerta) non si può selezionare, non è attivo!
Cosa significa aggiorna il thread?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, dato che parti dalla €5,99 100 giga, secondo me se vai in app da La mia offerta, Cambia offerta, dovresti trovare pure la €7,99 180 giga. Vedi se è davvero così altrimenti aggiorna il thread.
0 Kudos
DVD1
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato in questi giorni una SIM ho Selezionandola dal sito l’offerta a 7,99 € E 180 giga. Al momento dell’attivazione ho verificato che la Sim è quella da 5,99 € a 100 giga. Non so se ho sbagliato io o sei stato un vostro errore comunque vi chiedo se è possibile cambiarla con quella che volevo richiedere Da 7,99 € e 180 giga
0 Kudos