Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cioè, volevo dire aggiorna il post qui in ho.fficina, e lo hai fatto scrivendo che la voce Cambia offerta sulla tua app compare inibita. Se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina, chiama il servizio clienti al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema, chissà che non ti assegnino loro il piano tariffario da te scelto in sede di attivazione SIM.
Comunque, dato che parti dalla €5,99 100 giga, secondo me se vai in app da La mia offerta, Cambia offerta, dovresti trovare pure la €7,99 180 giga. Vedi se è davvero così altrimenti aggiorna il thread.
Buongiorno ho attivato in questi giorni una SIM ho Selezionandola dal sito l’offerta a 7,99 € E 180 giga. Al momento dell’attivazione ho verificato che la Sim è quella da 5,99 € a 100 giga. Non so se ho sbagliato io o sei stato un vostro errore comunque vi chiedo se è possibile cambiarla con quella che volevo richiedere Da 7,99 € e 180 giga
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.