2 RISPOSTE 2
Zorba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
10:24 AM
Sono daccordo con voi, infatti anche io ieri ho mandato un messaggio dato che il credito della ricarica l'ho già effettuato, anche se la data del rinnovo è lontana, potrebbero almeno dare la possibilità di usare subito internet.
Maurizio12

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
09:37 AM
Non bisogna alimentare polemiche in un periodo come questo ma sono deluso dal mancato supporto di questa compagnia telefonica a chi avanza, costretto dalla situazione, richieste di più giga..Ci sono cose più importanti, ma ognuno dovrebbe fare la sua parte nel proprio settore..E questa compagnia se non sbaglio ha dietro la Vodafone quindi non credo impossibilitata a fare se vuole qualcosa per i clienti di ho.. Con tutto il rispetto...
As77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
09:29 AM
Visto la situazione attuale avrei bisogno di avere dati illimitati per dare la possibilità a mia figli di studiare ovviamente in smart working...so che altri operatori danno questa possibilità. Grazie cé la faremo