Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho aderito alla nuova offerta da 300 giga ma, a dir la verità, pur abitando a Milano, la connessione ha molti tentennamenti..Chiedo se può essere un telefono come redmi 8 a esserne la causa? Però il supporto è l assistenza risultano praticamente a zero..Anche il messaggio per0 la configurazione internet arriva vuoto..Ci vorrebbe l assistenza dell' assistenza. Questa non è una compagnia telefonica ma comica...
... Mostra altro
Anch io per ore non ho avuto linea telefonica e connessione per internet, widafone per scusarsi ha regalato i giga illimitati per un mese, a noi che siamo i suoi utenti di serie B, neanche un messaggio di scuse
... Mostra altro
Non bisogna alimentare polemiche in un periodo come questo ma sono deluso dal mancato supporto di questa compagnia telefonica a chi avanza, costretto dalla situazione, richieste di più giga..Ci sono cose più importanti, ma ognuno dovrebbe fare la sua parte nel proprio settore..E questa compagnia se non sbaglio ha dietro la Vodafone quindi non credo impossibilitata a fare se vuole qualcosa per i clienti di ho.. Con tutto il rispetto...
... Mostra altro
Nessuna risposta sono buoni solo a prendersi i soldi della ricarica, anzi delle ricariche in più che uno in questo periodo si troverà costretto a fare..
... Mostra altro
Visto che non si può uscire dovrebbero almeno attivare per chi non ha più giga una specie di anticipo che poi uno restituisce alla prima ricarica quando potrà farla presso tabacchi ecc..Anche perché non tutti hanno una carta di credito o Postepay.. Almeno questo potrebbe farlo..
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.