@Leleale1 ha scritto:sono un cliente della prima ora di HO con 6 scgede acquistate per la mia famiglia. una di queste schede la uso come hotspot su router wifi per tutta la famiglia, che in questo momento di quarantena viene usata per lavore, videolezioni universitarie e scolastiche. ho fatto 2 riparti nel giro di 4 giorni, mi hanno bloccato la scheda co 10 euro di ricarica sulla scheda. Niente da fare con Servizio clienti, non hanno voluto sentire ragioni, nonostante spiegavo loro che in questo momento di difficoltà del nostro Paese i giga servono per lavoro e per i miei figli che frequentalo le scuole e corsi on line per concorsi. gli ho anche ribadito che non avendo un contratto dove è indicato questa limitazione non possono arbitrariamente bloccare se tu mi dai la Possibilita' del Riparti. Non hanno voluto sentire ragioni. Ho inviato una meil al servizio supporto da due giorni, non mi hanno risposto. Peccato non curare i propri clienti.
Mi pare che non ci siano altri gestori che diano la possibilità del Riparti. Non so quanti giga ti hanno dato per la tua sim. Io ne ho 70 al mese e grasso che cola se ne consumo 2. Non posso pretendere che per 5,99 euro al mese HO mi debba dare 10.000 giga. A casa ho la mia TIM FIBRA che mi da tutti i giga che voglio. La connessione HO mi serve solo quando sono fuori casa. Semmai preferirei che la connessione fosse stabile in tutto il territorio e non a macchia di leopardo.
sono un cliente della prima ora di HO con 6 scgede acquistate per la mia famiglia. una di queste schede la uso come hotspot su router wifi per tutta la famiglia, che in questo momento di quarantena viene usata per lavore, videolezioni universitarie e scolastiche. ho fatto 2 riparti nel giro di 4 giorni, mi hanno bloccato la scheda co 10 euro di ricarica sulla scheda. Niente da fare con Servizio clienti, non hanno voluto sentire ragioni, nonostante spiegavo loro che in questo momento di difficoltà del nostro Paese i giga servono per lavoro e per i miei figli che frequentalo le scuole e corsi on line per concorsi. gli ho anche ribadito che non avendo un contratto dove è indicato questa limitazione non possono arbitrariamente bloccare se tu mi dai la Possibilita' del Riparti. Non hanno voluto sentire ragioni. Ho inviato una meil al servizio supporto da due giorni, non mi hanno risposto. Peccato non curare i propri clienti.