1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexcam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
08:44 AM
Buongiorno,
da circa una settimana nel modenese la copertura ho mobile è visibilmente calata al punto che spesso mi va in Edge. Problema riscontrato sia sul mio smartphone che su quello della mia compagna, entrambi configurati correttamente come da guide ho mobile. È escluso quindi che si tratta di un problema mio. La situazione è insostenibile, attendo una settimana ancora e disdico emtrambe le sim.
da circa una settimana nel modenese la copertura ho mobile è visibilmente calata al punto che spesso mi va in Edge. Problema riscontrato sia sul mio smartphone che su quello della mia compagna, entrambi configurati correttamente come da guide ho mobile. È escluso quindi che si tratta di un problema mio. La situazione è insostenibile, attendo una settimana ancora e disdico emtrambe le sim.