annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto portabilità

87Anna
Grande
Grande
Mi avete rifiutato la portabilità del numero. È un mio diritto e dovete farla immediatamente! Aspetto da 9 giorni.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Freddy1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche a me succede la stessa cosa cosa si può fare?? Denunciare??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @87Anna,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ag2
Grande
Grande
Buongiorno. Sono passata a Poste Mobile ma è stata rifiutata la portabilità da parte vostra. N. B. Ho comunicato il nuovo seriale. Grazie. Adriana Gioacchini 348 352 4378
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ag2, se la richiesta di portabiltà è stata rifiutata, anche dopo avere inserito il nuovo seriale, è presente sicuro un errore nella compilazione dei dati richiesti. Se il seriale inserito è corretto, per conoscere la motivazione del rifiuto della tua richiesta devi contattare il tuo nuovo gestore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Le richieste di portabilità in ingresso sono gestite dall'operatore di atterraggio. Resto a tua disposizione

0 Kudos