1 RISPOSTA 1
Valerja

Capo ho.fficina
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04-01-2020
03:43 PM
Ciao @Zizou97, per consentirci un' ulteriore verifica puoi inviarci il tuo codice fiscale in privato. In ogni caso se il pagamento non è andato a buon fine ed è solo una pre-autorizzazione, sarà il circuito della carta utilizzata ad annullare tale operazione senza necessità di rimborso da parte nostra. Puoi tranquillamente eseguire un nuovo acquisto. Buona giornata
Zizou97

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31-12-2019
12:11 PM
Buongiorno in data 24/12/2019 ho effettuato una prima richiesta di passaggio ad ho. mobile con pagamento online, arrivato al modulo di pagamento e dopo aver pagato, il sito mi ha dato la dicitura "Errore Generico" tuttavia i soldi sono stati prelevati, chiamando il vostro servizio clienti, un vostro operatore mi ha confermato che quei soldi mi verranno restituiti entro 30 giorni, e di fare una nuova richiesta tramite edicola, non é possibile fare richiesta del rimborso per velocizzare i tempi visto che la richiesta non é andata a buon fine? Grazie e buona giornata