@Vera1992 Puoi agire in 2 modi in base a come hai acquistato la sim.
- Se hai acquistato la sim online con spedizione a casa hai il diritto di ripensamento (entro 30 giorni dall'acquisto) e ti verranno rimborsati i soldi spesi per l'acquisto della sim. Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)
- Altrimenti devi procedere con la disattivazione della sim, in questo caso ti verrà rimborsato solo il credito residuo che hai nella sim al momento della richiesta. Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)
Buonasera, vorrei richiedere il rimborso dell'attivazione della sim per un totale di 18€, io sono già cliente HO con il mio numero personale, volevo attivare un secondo numero per collegarlo all'azienda, ma non mi serviva nessuna promo attiva sulla sim, e siccome ho letto che non è possibile avere una Sim HO senza avere attiva una promozione sopra, non mi va di spendere inutilmente 9€ al mese per una sim che userei esclusivamente collegata al wifi. Quindi chiedo cortesemente se è possibile essere contattata per ricevere rimborso e di conseguenza disattivare la SIM. Grazie