Ciao @clause74, nella richiesta di portabilità hai selezionato anche il trasfrimento del credito residuo?
Grazie Rebecca,
il cambio è avvenuto oggi 09/12/2022, quindi la richiesta non posso più farla?
Ciao @clause74c, per avere il rimborso del credito dovrai compilare un modulo specifico che prevede però anche la disattivazione del numero e di conseguenza non potrai poi procedere con la richiesta di passaggio ad altro operatore. Potrai invece scegliere di cambiare gestore richiedendo oltre al trasferimento del numero anche quello del credito. Buona giornata!
Buonasera,
devo cambiare operatore, e vorrei sapere come posso avere il rimborso del credito residuo.
certo finchè non staccano la linea e hai ancora giorni da usufruire ...
Grazie! Una volta inviata l'email con il modulo compilato posso continare ad usufruire dei giga rimasti fino alla disattivazione della scheda?
Grazie! Una volta inviata l'email con il modulo compilato posso continare ad usufruire dei giga rimasti fino alla disattivazione della scheda?
compilare il modulo di rimborso e inviare una pec
Buongiorno. Ho una sim ho.mobile per internet da casa (l'offerta da 100gb) ma ho deciso di disattivarla (il rinnovo automatico dovrebbe avvenire tra 5 giorni e vorrei disattivarla prima di tale data). Sulla sim è però presente un credito residuo di 4,08€ che vorrei recuperare. Come posso fare? Grazie.
Risolto vai alla soluzione