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Rimborso ricarica

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BoomBap, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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BoomBap
Grande
Grande
Salve,

Ho attivato qualche giorno fa una nuova scheda tramite l'app, ho avuto però problemi con lo spid e dunque ho dovuto rifare la procedura alternativa tramite video riconoscimento.
In sostanza, avevo ricaricato direttamente in app per fare la procedura di attivazione tramite spid, la quale però non è andata a buon fine in quanto sembrerebbe impossibile tramite provider infocert per via di un bug che non fa inserire le credenziali di accesso.(ho letto che in molti hanno avuto questo problema)
Dopo aver fatto la procedura alternativa tramite video riconoscimento ho dovuto quindi fare un'ennesima ricarica per attivare la scheda.

Ora mi chiedevo quando verranno rimborsati gli 11€ che ho speso durante la procedura tramite spid non andata a buon fine.
Mi ritrovo l'addebito che ancora non è stato stornato.
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