annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale121, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

provo ad immaginare, come da spunto di discussione del dott. ghiblos.. c'era la vecchia promo in rinnovo, e ricaricando ha scalato quasi tutti i primi dieci di ricarica; poi aderendo alla nuova promo ha scalato gli altri e la frittata è cotta.

può essere?

cya

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Robot LOLDonna LOLCat LOLUomo LOLSmiley LOL

@Baobab 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, te l'avevo scritto che la tua idea del copia-incolla era intelligente perché sono sempre le stesse cose che bisogna scrivere. E che mi ero attrezzato con un 'santino' professionale 🤗. Il copyright comunque è tuo senza se e senza . Lo riconosco davanti a tutti. Se vuoi posso pagarti delle royalties per il diritto d'autore 😋
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ahahahah.. questa poi..

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😅😅😅
più che un consiglio mi sembra una mezza minaccia😂🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ti sei attrezzato a sto giro eh Uomo Molto-felice

@Baobab  ha scritto:
Ti allego un doc da guardare

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

Non è che eri vicino al rinnovo e ti ha preso anche quei soldi?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti allego un doc da guardare
0 Kudos
Vale121
Grande
Grande
Buongiorno praticamente giovedì ho avuto un messaggio della ho per passare ai 70 giga di internet che il prezzo è di 9,99, ma il fatto è che ieri sera ho fatto la ricarica di 10 euro per usufruire della nuova offerta di 9,99 ma il fatto è che non ho potuto fare la nuova offerta perché non avevo soldi abbastanza la cifra era di 10,49 centesimi ma un sono potuta entra nella nuova offerta. Ma stamattina ho fatto un'altra ricarica da 10 euro ma il credito è di 1,51 se per favore mi potete rimborsare la 10 euro che ho fatto ieri sera. Grazie e arrivederci
0 Kudos