annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

2 RISPOSTE 2
gigi52
Grande
Grande
Devo constatare con mio sommo rammarico che non rispondete nel merito alle richieste di assistenza. Ho fatto presente in più occasioni a mezzo email di aver acquistato PER ERRORE 2 SIM (dico due) per la portabilità del mio numero, 328********,  in ho-mobile e di averle pagate attraverso il circuito PayPal. Immediatamente ho comunicato l'errore chiedendo la restituzione dell'importo. Mi avete richiesto in più occasioni copia della C.I. che ho regolarmente inviato, ma ad oggi non riscontro la soluzione al problema.  
Cordialmente 
LUIGI
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigi52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gigi52
Grande
Grande

Come già segnalato nell'immediato (appena conclusa la transazione su paypal) e anche successivamente, ho acquistato (per errore) due volte la stessa SIM con portabilità del numero 328*******. Ho chiesto l'annullamento di uno dei due ordini e trasferimento dell'importo pagato come credito sulla SIM che ho attivato se non è possibile il rimborso avendo pagato con PayPal. Grazie in attesa di una risposta Luigi di Grazia c.f. *****************

0 Kudos