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Rimborso

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Patrick7
Grande - Livello 2
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Alla fine di luglio stavo richiedendo una nuova sim on line con spedizione a casa, ho effettuato il pagamento con carta di credito, ma la registrazione finale con video non è andata a buon fine per limitazioni tecniche. L'addebito però su carta è rimasto. Come posso richiederne il rimborso?
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
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@Patrick7 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

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Patrick7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pagato con carta. Hanno addebitato un servizio che non hanno reso

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrick7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Patrick7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti mi ha fornito la modulistica per il rimborso.
Grazie

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lele992
Numero Uno
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aspettiamo anche noi una tua risposta in futuro serve sempre l'esperienza in community 

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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Patrick7, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio
 

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10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
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@Patrick7 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

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lele992
Numero Uno
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 hai pagato con carta o paypal ?

paypal garantisce il rimborso dipende quale abbonamento hai effettuato ...

non penso che l'azienda rimborsi 6 € solo x fare il bonifico gli costa di + a loro ...

scrivi una pec e vedi quello che ti rispondono 

vei_srl@legalmail.it

Patrick7
Grande - Livello 2
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Ho pagato con carta. Hanno addebitato un servizio che non hanno reso

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lele992
Numero Uno
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quando sono cifre piccole la vedo dura ...

senza paypal

Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Patrick7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Patrick7
Grande - Livello 2
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Il servizio clienti mi ha fornito la modulistica per il rimborso.
Grazie

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lele992
Numero Uno
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metti ho risolto 

Patrick7
Grande - Livello 2
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Ancora non ho risolto, ho inviato la modulistica, attendo l'esito. Ti ringrazio
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lele992
Numero Uno
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aspettiamo anche noi una tua risposta in futuro serve sempre l'esperienza in community 

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