annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max4273, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Max4273
Grande
Grande

Il codice fiscale è
c*********
Il numero mai recapitato è
3***************
Il pagamento l'ho fatto con la mia carta Non ricordo se la richiesta l'ho fatta io con il mio n
L******************
3***********
Attendo la risposta
Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max4273 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Max4273
Grande
Grande
Ho pagato una SIM che non è mai arrivata mi avete contattato dandomi la modulistica che ho compilato e poi non ho saputo più nulla e il rimborso di 11 euro non è avvenuto
0 Kudos
Max4273
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema già inviata la richiesta attraverso il modulo ma non ho più saputo niente e il rimborso non c'è stato. È possibile avere notizie?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy1914 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Emy1914
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema di Patrick come devo fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada_Roman, l'offerta si rinnova nella solita data anche se ricarichi prima. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mada_Roman
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto una ricarica in anticipo, è possibile essere rimborsati o quanto meno attivare l'offerta a partire da oggi?
0 Kudos
Helim
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ,potete risolvere anche a me?
0 Kudos