annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione

vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Sono cliente dai primi di settembre e visto che cmq non è una scorrettezza toccherà cambiare operatore. No problem.
0 Kudos
vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente è una scorrettezza....😁
0 Kudos
Fi4728gaa
Grande
Grande

E' UNA SCORRETTEZZA TIPICA DEI GESTORI TELEFONICI E DEL SISTEMA NOSTRANO CHE NON DA MAI NULLA PER CERTO. TUTTO PUO' CAMBIARE ANCHE RETROATTIVAMENTE, INCOMPRENSIBILE

0 Kudos
vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È incomprensibile che i clienti con attivazioni più vecchie la prendano in quel posto....la disonestà è comparsa anche in Ho.
Peccato.
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che questa cosa lascia un po' di amarezza. Chi ha un'offerta migliore paga meno. Questa strategia attira di sicuro clienti nuovi ma incentiva chi ha l'offerta da 40gb a 7,99 a guardarsi intorno e abbandonare ho.mobile. ... soprattutto ora che anche kena ha la rete 4g. Per quello che mi riguarda sono dispiaciuto
Gioser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa cosa succede con qualsiasi azienda...

Anche con Iliad se per questo: i primissimi clienti hanno aderito alla 5,99 euro per 30 GB.

Successivamente è stata lanciata la 6,99 euro per 40 GB e nessun cliente ha mai potuto attivarla (in quanto Iliad non lanciò mai il servizio cambio offerta, cosa che ho. ha reso disponibile fin da subito).

Oggi esiste la 7,99 euro per 50 GB e tutt'oggi Iliad non permette ancora di cambiare offerta a chi magari avrebbe voluto disporre di più GIGA (il che ha portato i clienti ad essere esclusi da qualsiasi scelta tariffaria disponibile).

 

Il mercato si evolve:

L'anno scorso erano presenti offerte a 10 Giga a 10 euro e nessuno si lamentava.

Quest'anno troviamo 30, 40 o addirittura 50 Giga a 10 euro, ma comunque non si accetta lo stesso l'offerta. Non mi risulta che TIM, Wind, Tre, Iliad, KENA, LYCA, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb siano stati contattati per abbassare il prezzo della propria offerta, quindi ora non non è che uscendo da ho. troviate qualcosa di diverso. Smiley Felice

0 Kudos
Gioser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@MauroT

Pensa che molti clienti KENA MOBILE stanno migrando a ho. per lo stesso motivo, ma non solo.

KENA sta' avendo anche problemi con l'attivazione del 4G a diversi vecchi clienti (un numero limitato), quindi non pensare che ho. sia quella peggiore.

 

Sono dispiaciuto che la pensi così , ma comunque queste sono mutazioni di mercato e, anzi, già che ho. ha esteso l'offerta anche a SIM attivate in precedenza, è una cosa che altre compagnie non avevano mai fatto finora.

Giarrichi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Decisione da parte di ho assurda non riesco a capire che ******o di politica applicano boo forse hanno bisogno qualcuno di loro rimodularsi il cervello propongo a tutti i clienti che pagano 9.99 senza la possibilita'di rimodulare a disdire...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giarrichi, ti ringrazio per l’interessamento all’offerta commerciale ho.

Per periodi di tempo limitati ci possono essere offerte super-scontate come la promozione riservata ai clienti che provengono da operatori virtuali e da Iliad. 

Tieni comunque presente che la nostra offerta a 9.99 euro con ben 50 gb, minuti e SMS illimitati ha comunque un prezzo molto vantaggioso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Terrybia
Grande
Grande
Buondì!
Non sono riuscita a trovare altri argomenti a riguardo, quindi proseguo questa conversazione che è simile.
Adesso per 70gb a chi passa ad ho, ha un prezzo davvero basso! Io pago 8,99 per 50gb!
Non si può rimodulare? Anche come premio fedeltà?!
Grazie
0 Kudos