Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tranquillo... Fanno finta tutti di interessarsi al tuo problema ma poi nn faranno nulla. Anch'io stesso giro... Ho officina/call center/ e poi più nulla!!
... Mostra altro
Tranquillo ti contatteranno dal call center(molto gentili di solito) e ti diranno che gireranno il problema al reparto tecnico ... E poi attendi!!! Nel frattempo tu ma anche io stiamo pagando x un servizio scadente!
... Mostra altro
Ciao. Essendo Ho una "sottocompagnia" di Vodafone la prorità và ai clienti Vodafone e a noi restano briciole..... È solo questo il problema.
... Mostra altro
Ciao a tutti. Sono ormai più di 50gg che la velocità navigazione è spesso ridicola! Mamma Vodafone ci offre un servizio già limitato in termini di velocità e in più è scadente... forse è ora di cambiare.
... Mostra altro
Io se entro 5gg non ricevo alcuna comunicazione del passaggio a 4,99€ ritorno in Iliad. Di sicuro non trattano a pesci in faccia i clienti...in special modo i PRIMI che hanno avuto. Ciao
... Mostra altro
È incomprensibile che i clienti con attivazioni più vecchie la prendano in quel posto....la disonestà è comparsa anche in Ho. Peccato.
... Mostra altro
Ciao. Sono cliente dai primi di settembre e visto che cmq non è una scorrettezza toccherà cambiare operatore. No problem.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.