annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta da ormai un bel po' di tempo.

5 RISPOSTE 5
vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Essendo Ho una "sottocompagnia" di Vodafone la prorità và ai clienti Vodafone e a noi restano briciole..... È solo questo il problema.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Luca_95, non ci sono da parte nostra limitazioni inerenti la connessione, Possono verificarsi, soprattutto in questo periodo di emergenza, situazioni di sovraccarico di rete in alcuni orari. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare sempre più la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
Luca_95
Grande
Grande
Ho lo stesso problema citato ma io penso che automaticamente il ripetitore mi limiti la banda perché non è possibile che tutte le mattine navigo a 30 mega e all'una circa la mia velocità passa a 4 mega fisso. Cosa posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

topolina, se riscontri una lentezza di navigazione, inviaci i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno e il tuo numero tramite messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

topolina
Grande
Grande

connessione molto lenta.Rispetto a quando sono passato a Ho che funzionava molto bene. Adesso è quasi inutilizzabile. Ho provato a riconfigurare ma non è cambiato nulla. Non inviatemi messaggi prescritti e non fatemi perdere tempo. Se riuscite a risolvermi il problema contattatemi e sono a Vs disposizione,altrimenti poi passerò ad altro operatore. Grazie per l'attenzione.

0 Kudos