annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovata offerta ma niente giga

MC29
Grande
Grande

Buongiorno,

oggi mi si è rinnovata l'offerta, mi ha scalato i soldi ma il traffico disponibile è rimasto 0 (avevo esaurito il traffico 3 giorni fa)... come mai? cosa posso fare?

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Gare89
Grande
Grande
È successo anche a me. Offerta rinnovata il 15/12 chiamate e messaggi si, internet nulla.
0 Kudos
MC29
Grande
Grande

e come hai risolto?

0 Kudos
MC29
Grande
Grande

Up... vorrei tener vivo il post visto che la sim la uso esclusivamente per navigare e nonostante abbia pagato sono incartato da giorni

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MC29
Grande
Grande

Piccolo aggiornamento... sono stato contattato da un capo ho.fficina al quale ho mandato i miei dati ecc... ma comunque il problema è rimasto invariato... ormai siamo verso la settimana di vuoto cosmico... nel quale ovviamente nonostante la mancanza di servizio si è pagato

0 Kudos
Giada24
Grande
Grande
Anche io sto avendo lo stesso problema da ormai 3 giorni. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto di aspettare e basta dato che è un problema di sistema. Credo che questo sia un grande disservizio, dovrebbero fornire qualche Giga da poter utilizzare fino a quando la situazione non torna alla normalità.
0 Kudos
MC29
Grande
Grande

Finalmente è tornata la linea, mi hanno ripristinato i contatori e funziona di nuovo correttamente... non benissimo (comunque troppi troppi giorni di disservizio) però almeno è stato risolto (speriamo)

0 Kudos
Famm
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, ricarica fatta, credito ok eppure non lascia chiamate dicendo che ho esaurito credito
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Famm, se necessiti di supporto, lasciami pure i dati in un messaggio privato. Ti fornirò riscontro!
 

 


 

0 Kudos