annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovata offerta ma niente giga

Dandivale
Grande
Grande
Anche per me lo stesso problema… aiuto grazie mille
0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC29, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC29, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
giodato
Grande
Grande
Cambia operatore con kena risparmi pure è quello che farò io
0 Kudos
Ieri, offerta rinnovata, ma niente giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrielekarol.cocuzz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Esattamente, stessa cosa anche a me: usufruisco dell’offerta €5,99 al mese per 70 giga e minuti ed sms illimitati.
Ieri mattina mi è arrivato un messaggio in cui venivo informata che la mia offerta si era rinnovata, ieri sera ho ricevuto un altro messaggio (sempre da ho.) in cui mi veniva comunicato di aver terminato i giga.
A quanto pare l’offerta non si è mai rinnovata ma ho continuato ad utilizzare i giga del mese precedente finché non li ho terminati.
Ora, naturalmente, non riesco a navigare con i miei dati. Qualcuno potrebbe dirmi cosa dovrei fare per risolvere? Grazie.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristiana.pedone ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Lorenz93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ma come devo fareeee T.T
0 Kudos