20 RISPOSTE 20
Cinthya

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Lorenz93

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Sirya

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cristiana.pedone

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29-12-2022
09:18 AM
Esattamente, stessa cosa anche a me: usufruisco dell’offerta €5,99 al mese per 70 giga e minuti ed sms illimitati.
Ieri mattina mi è arrivato un messaggio in cui venivo informata che la mia offerta si era rinnovata, ieri sera ho ricevuto un altro messaggio (sempre da ho.) in cui mi veniva comunicato di aver terminato i giga.
A quanto pare l’offerta non si è mai rinnovata ma ho continuato ad utilizzare i giga del mese precedente finché non li ho terminati.
Ora, naturalmente, non riesco a navigare con i miei dati. Qualcuno potrebbe dirmi cosa dovrei fare per risolvere? Grazie.
Ieri mattina mi è arrivato un messaggio in cui venivo informata che la mia offerta si era rinnovata, ieri sera ho ricevuto un altro messaggio (sempre da ho.) in cui mi veniva comunicato di aver terminato i giga.
A quanto pare l’offerta non si è mai rinnovata ma ho continuato ad utilizzare i giga del mese precedente finché non li ho terminati.
Ora, naturalmente, non riesco a navigare con i miei dati. Qualcuno potrebbe dirmi cosa dovrei fare per risolvere? Grazie.
Sirya

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28-12-2022
11:11 AM
Ciao @gabrielekarol.cocuzz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
gabrielekarol.cocuzz

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giodato

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Sirya

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27-12-2022
10:50 AM
Ciao @MC29, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.
Sirya

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27-12-2022
10:50 AM
Ciao @MC29, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.
Basil36

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27-12-2022
10:43 AM
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
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