annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice951, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Può esserci qualche problema temporaneo nel sistema. Attendi qualche ora e, se ancora persiste il problema, contatta il 19.21.21 per segnalare l'anomalia.😊
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dagli qualche ora di tempo anche la scorsa settimana il sistema si era rallentato ...

0 Kudos
Alice951
Grande
Grande
Ho finito i giga ho fatto riparti mi ha scalato i soldi ma non mi ha riattivato i giga! Come posso risolvere?
0 Kudos