annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo ho

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevo, @Angelica021, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi contattare il servizio clienti al 192121.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Mary17
Grande
Grande
Nonostante abbia rinnovato la promozione con un residuo di 4 cent anticipandola un giorno prima della scadenza, mi è arr un email che ci sono stati problemi a caricare L offerta ma che avrei potuto ugualmente chiamare,poco fa mi arriva un sms che non ho credito e non solo non ho potuto chiamare ma dopo aver rifatto un ulteriore ricarica di 5 euro mi risulta -195 .assurdo!
0 Kudos
Mary17
Grande
Grande
Salve ho anticipato il rinnovo della promozione ad ieri pagando anziché oggi.avevo un residuo di 4cent e ogni volta riesco a gestirla per un mese.mi arriva una notifica scrivendonche ci sono problemi
0 Kudos
Angelica021
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema anche in questo momento.. Come posso fare!?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dovrebbe essere tutto apposto

dopo il disservizio di oggi riguardo la app

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Sevo
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante un credito di 22 € mi è arrivato un messaggio di impossibilità al rinnovo della offerta... sono uno dei mille oggi?
0 Kudos