annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo ho

gsepp86
Grande
Grande
Salve vorrei sapere se la data di rinnovo della mia offerta è 8 gennaio e io faccio la ricarica il 10 gennaio per esempio la promozione mi riparte dal 10 e si rinnova di nuovo il 10 il prossimo mese?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Esatto, se ricarichi il 10 allora la promozione si rinnova il 10, per cui scadrà lo stesso giorno del mese successivo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
gsepp86
Grande
Grande
Perfetto grazie, ma non funziona come kena mobile che ti da l'orario di rinnovo, a che ora si rinnova? Attualmente mi trovo credito negativo di 50 cent
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Solitamente si rinnova tra lo scoccare del giorno prestabilito e le 3-4 del mattino.

Se hai il credito in negativo in seguito al prelievo automatico del sistema significa che non ha trovato credito sufficiente e ora la tua sim è in sospensione, ricarica 5 euro per riportarti in positivo e ripartire con un nuovo mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gsepp86, ti confermo che la promozione si rinnova alla mezzanotte del giorno stabilito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
En77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno

Potrei sapere se il rinnovo a mezzanotte avviene ad inizio del giorno indicato o a fine del giorno indicato (notte precedente o notte successiva alla data di rinnovo ?)

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @En77, la promozione si rinnova alla mezzanotte del giorno indicato, quindi all' inizio e non al termine del giorno previsto per il rinnovo. Grazie e buona serata.