annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele17, in merito alla tua esigenza ti invitiamo a prendere visione del messaggio privato che ti abbiamo inviato. Siamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michele17
Grande
Grande
In poche parole oggi 02/12/18 si doveva rinnovare l’offerta, avevo fatto una ricarica di 20€ per stare tranquillo anche il mese successivo, ma ho avuto un problemino.
L’applicazione non mi contava i Giga con l’offerta nuova attiva ( di cui già erano stati scalati i soldi) e ho cliccato su “riparti” pensando che facendo così ripartisse anche l’offerta e invece mi sono trovato con il credito residuo pari a 0,3 €. Come devo fare per avere un rimborso ?
0 Kudos