annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo non avvenuto

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca379, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
MASTROJUAN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema...soldi scalati ma offerta non attiva
0 Kudos
Caterina21
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Pitt00
Grande
Grande
A me è capitato già 2 volte la scorsa volta ci ho rimesso 15€ per colpa loro e adesso altri soldi
0 Kudos
GiovanniArtico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anch’io stesso identico problema
0 Kudos
Luca379
Grande
Grande

Buonasera,

spero che possiate darmi una mano, purtroppo 30 minuti fa ho provveduto al rinnovo in anticipo della mia offerta. Il credito residuo è stato scalato, sono al 2 rinnovo entro il mese dell'offerta. Purtroppo il servizio non è ripartito anche se ho confermato nella pagine web che si apre dove è richiesto la conferma che si vuole far ripartire il servizio.

 

E' mai capitato a nessuno ? Ci sono problemi tecnici ? Vi è un blocco con un numero massimo di rinnovi anticipati ?

 

Grazie in anticipo per le risposte.

 

0 Kudos