annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mensile 47,25GB

MarcoBertasa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anziché 50 gb appena rinnovato i giga partono da 47,25 cosa è, uno scherzo??!
Se il mese prossimo riaccadesse sicuramente cambio.operatore.
La vostra connessione è pessima,ma va bene per la convenienza. Se iniziate anche con queste " furbate" adios
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@MarcoBertasa 

I contatori di Ho fanno pena e si aggiornano con una lentezza disarmante: è molto probabile che ti abbiano segnalato il rinnovo quando l'offerta era già in realtà rinnovata, dando quindi l'idea di essere partita con meno giga, mentre invece era già il consumo del nuovo mese.

Prova anche a controllare nella tua area personale i "dettagli traffico" (anche se ti conviene farlo più tardi o domani, sempre per questioni di aggiornamento).

Gli operatori hanno mille modi per, mi si passi il termine, "fregarci" da non aver bisogno di questi mezzucci (hanno sistemi più raffinati e nascosti, e legalizzati dalle loro clausole contrattuali).

0 Kudos
MarcoBertasa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto sta che mi hanno fregato, anche se ( giustamente) sostieni che hanno altri mille modi. Ma questa è una fregatura per me, quindi Grazie per la spiegazione tecnica, ma il tuo giustificazionismo è partigiano.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MarcoBertasa
Pensala come vuoi. Quando c'è stato da infierire su Ho non mi sono mai tirato indietro. Centinaia di post su "riparti" che ha sempre problemi, trasparenza tariffaria non proprio trasparente, lamentele su risposte dell'assistenza che non sono risposte, reticenza sui blocchi di Vodafone... Venire quindi accusato di partigianeria nei confronti di Ho mi irrita un pochino. Detto questo, buone feste.
MarcoBertasa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse ho esagerato. Chiedo scusa. Grazie per il tempo dedicatomi.
buone feste.