3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
11:49 AM
Ciao @Paolomarras, certo, verifichiamo subito. Inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale per poter procedere. Buona serata
Paolomarras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
11:43 AM
Ho pagato il rinnovo mensile due volte .controlla e mettimi l'importo sul mio conto telefonico, Grazie
Paolomarras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
11:41 AM
Ho pagato il rinnovo due volte con due carte diverse,x favore controllate e mettetela nel mio conto del telefono. Grazie
Marcellag

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2019
08:51 AM
Buongiorno, ho attivato l'autoricarica mensile. Purtroppo mi sono accorta che questo non ha escluso la ricarica normale. Ora ci sono due rinnovi diversi a distanza di due giorni. Non è possibile! Vorrei essere rimborsata!