annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mensile

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikhael.1970, se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo ma per una sola mensilità.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Utilizzando il tuo esempio, se a seguito del rinnovo mensile andrai in negativo di -8,99 euro e ricaricherai 50 euro tra 5 mesi, il tuo credito aggornato sarà di 41,01 euro. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Mikhael.1970
Grande
Grande

Buonasera

una precisazione; con "la sim andrà in negativo" significa che il canone di € 8,99# sarà sempre da versare anche senza credito e utilizzo e, quando effettuerò una ricarica, questi canoni saranno addebitati?

Faccio un esempio: € 8,99# / mese, se effettuo una ricarica di € 50,00# tra 5 mesi il credito residuo sarà € 5,05# ovvero differenza tra € 50,00# ed € 44,95# (€ 8,99x 5).

Si resta in attesa di riscontro

Saluti

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Esattamente @Mikhael.1970 . Se non ricarichi la sim andrà in negativo e potrà solo ricevere fino alla prossima ricarica che, se effettuata nei successivi 11 mesi, rinnoverà la validità della stessa per ulteriori 12 mesi. Resto a disposizione.

0 Kudos
Mikhael.1970
Grande
Grande

Buonasera

se non effettuo il rinnovo dell'offerta mensile la SIM sarà sempre attiva? ovvero potrà ricevere telefonate ma non effettuarne e nemmeno navigare su internet?

Se all'11 mese effettuo una ricarica l'offerta si rinnova per un mese e non mi scade la SIM?

Grazie 

0 Kudos