annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non gratuito

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ellygatta81,
ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ellygatta81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contattata assistenza via WhatsApp e mi hanno almeno rimborsato i soldi del rinnovo vecchia offerta 😶 comunque quella riportata è una pubblicità ingannevole (vedo che qui anche altri hanno avuto lo stesso problema).
0 Kudos
ellygatta81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra di essere stata truffata. Se vedevo scritto che per attivare l'offerta dovevo pagare (e non il costo al rinnovo) non l'avrei fatta. Ho anche uno screenshot della schermata su cui ho cliccato.
0 Kudos
ellygatta81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambio offerta "gratuito" e poi mi scalate i soldi. Ma che davvero?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guz, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione, pagando solo il costo mensile dell'offerta che stai per attivare.
Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Guz chi ha detto che è gratuito? Lo sanno tutti che il cambio piano è immediato e si paga il primo mese dell' offerta.
0 Kudos
Guz
Benvenuto
Benvenuto
ho cambiato offerta e il cambio era gratuito, invece hanno preso i soldi
0 Kudos