annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non richiesto

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aanto74 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Blasterr. Poi però ti è stata ripristinata l'offerta che avevi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Aanto74. Finora ho.mobile non ha mai effettuato una rimodulazione unilaterale di un'offerta, si sarà probabilmente trattato di un errore del sistema. O attendi qui risposta di capo ho.fficina o chiami il 192121 (opzione 9 per parlare con un operatore) e fai presente l'accaduto.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho ricevuto la stessa sorpresa tempo addietro , inoltre l'offerta che viene "imposta" non ha la possibilita' del restart automatico .... obbligando il pagamento di un plus notevole  nel caso in cui si volesse anticipare l'offerta ......

0 Kudos
Aanto74
Grande
Grande
Buongiorno, Oggi mi ritrovo un'offerta a 10,99 che non ho richiesto. Cortesemente vorrei ritornare la mia offerta di 7,99, altrimenti mi troverò costretto a cambiare compagnia. Buona giornata
0 Kudos