Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Aanto74. Finora ho.mobile non ha mai effettuato una rimodulazione unilaterale di un'offerta, si sarà probabilmente trattato di un errore del sistema. O attendi qui risposta di capo ho.fficina o chiami il 192121 (opzione 9 per parlare con un operatore) e fai presente l'accaduto.
anche io ho ricevuto la stessa sorpresa tempo addietro , inoltre l'offerta che viene "imposta" non ha la possibilita' del restart automatico .... obbligando il pagamento di un plus notevole nel caso in cui si volesse anticipare l'offerta ......
Buongiorno, Oggi mi ritrovo un'offerta a 10,99 che non ho richiesto. Cortesemente vorrei ritornare la mia offerta di 7,99, altrimenti mi troverò costretto a cambiare compagnia. Buona giornata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.