Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non è ancora stato risolto il problema, per favore risolvete all’istante, altrimenti mi vedo costretta a cambiare operatore, non posso rimanere senza giga, le chiamate le fa fare, quindi l’offerta sembra si sia rinnovata a metà
Stessa cosa per me, ieri ho pagato per l'offerta di 11.99, avendo finito i giga...ma niente, ancora senza internet e sull' app (nonostante i soldi scalati) mi dice stai passando all'offerta da 11.99
Oggi ho terminato i giga e ho fatto due ricariche da 5 euro. Quindi poco fa ho rinnovato l’offerta, dato che avevo abbastanza credito, ed effettivamente il credito è scalato. Il problema è che sembra che l’offerta non si sia rinnovata, internet non funziona completamente, l’app mi dice che non ho giga e il prossimo rinnovo risulta non disponibile. Cosa dovrei fare per risolvere? È urgente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.