annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta/far ripartire l'offerta.

Enrico_Zocco
Grande
Grande
Salve,
Ho terminato il traffico internet del mio piano mensile e avrei bisogno di far ripartire l'offerta, ma dall'app non è presente l'opzione e il prossimo rinnovo è "NON DISPONIBILE".
Dal sito, con un PC, la funzione da errore "Si è verificato un errore.".
La problematica va avanti da ieri mattina e avrei il bisogno di utilizzare il traffico dati.

In attesa di un gentile riscontro, grazie.
Zocco Enrico

Edit: Ho il credito necessario per l'operazione.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

i motivi principali per cui l'opzione "riparti" non è disponibile sono 3

 

1- la tua offerta non ha per contratto l'opzione "riparti"; le offerte 120GB, 150GB e 200GB sono tutte offerte che non hanno l'opzione "riparti"

 

2- hai una offerta che ha il "il riparti" come opzione, ma hai già usufruito del numero massimo di giga disponibili tra offerta+riparti che non deve mai superare la soglia massima di 200GB prima della data di rinnovo naturale dell'offerta

 

3- hai ancora più di 5GB rimasti... finchè non scendi sotto i 5GB rimasti l'opzione riparti non si attiva

 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico_Zocco, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos