12 RISPOSTE 12
Benedetta11

Capo ho.fficina
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18-05-2019
02:11 PM
Ciao @Saba73, @Klyngoon, @Sival, @Tommaso85, @Dsacorse, @Benedetta84, @Vstyle, @Lupo01, @Walter2, @LadyIdril, Cheru88, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.
gdelvecchio

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17-05-2019
03:38 PM
Ciao,ce un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Stanno risolvendo e bisogna solo attendere,fisicamente l offerta e attiva e utilizzabile.
Buona giornata
Stanno risolvendo e bisogna solo attendere,fisicamente l offerta e attiva e utilizzabile.
Buona giornata
Giacomo
Cheru88

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LadyIdril

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17-05-2019
11:05 AM
Stesso probelma. Se chiamo l'assistenza neppure prende la linea, cade appena parte la chiamata.
Ho scritto qui stamattina e niente di niente.
Ho temporaneamente disattivato i dati per evitare possibili spese, ma almeno un'informazione!
Non posso aspettare ore!
Walter2

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17-05-2019
11:00 AM
Stessa situazione. Mi è appena arrivato un messaggio che dice che HO ha avuto dei problemi, che sono in via di risoluzione e che posso tranquillamente continuare ad usare l'offerta.
Lupo01

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17-05-2019
10:56 AM
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, ma nessuno ci riesce a dare una spiegazione?
Vstyle

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Benedetta84

Benvenuto
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17-05-2019
10:51 AM
Stessa situazione...credito sufficiente ma l'offerta non si è rinnovata. Stesso messaggio. Ho chiamato servizio clienti e non ho ricevuto nessun chiarimento. Speriamo si risolva e che non stiamo pagando chiamate e giga.
Dsacorse

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Tommaso85

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17-05-2019
10:44 AM
Stessa cosa anche a me. Ho provato anche a chiamare il servizio clienti ma resto in attesa inutilmente
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