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Rinnovo offerta ho

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saba73, @Klyngoon, @Sival, @Tommaso85, @Dsacorse, @Benedetta84, @Vstyle, @Lupo01, @Walter2, @LadyIdril, Cheru88, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,ce un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Stanno risolvendo e bisogna solo attendere,fisicamente l offerta e attiva e utilizzabile.
Buona giornata
Giacomo
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Cheru88
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!
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LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso probelma. Se chiamo l'assistenza neppure prende la linea, cade appena parte la chiamata.

Ho scritto qui stamattina e niente di niente.

Ho temporaneamente disattivato i dati per evitare possibili spese, ma almeno un'informazione! 

Non posso aspettare ore!

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Walter2
Grande
Grande

Stessa situazione. Mi è appena arrivato un messaggio che dice che HO ha avuto dei problemi, che sono in via di risoluzione e che posso tranquillamente continuare ad usare l'offerta.

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Lupo01
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, ma nessuno ci riesce a dare una spiegazione?
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Vstyle
Grande
Grande

Stessa situazione... speriamo bene

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Benedetta84
Benvenuto
Benvenuto
Stessa situazione...credito sufficiente ma l'offerta non si è rinnovata. Stesso messaggio. Ho chiamato servizio clienti e non ho ricevuto nessun chiarimento. Speriamo si risolva e che non stiamo pagando chiamate e giga.
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Dsacorse
Grande
Grande
Stesso problema
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Tommaso85
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me. Ho provato anche a chiamare il servizio clienti ma resto in attesa inutilmente
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