annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta in ritardo

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele1912, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emanuele1912
Grande
Grande
La ricarica è stata fatta ma non arriva credito non sto potendo usare nulla quando arriva ?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stewie7x
Non è importante se ogni tanto lasci "congelare" l'offerta, ma assicurati che tra una ricarica del credito e l'altra non trascorrano più di 12 mesi, altrimenti la sim si disattiva.
Nell'app puoi verificare la data di scadenza della sim (noterai che si sposta in avanti ad ogni ricarica).
0 Kudos
Stewie7x
Grande
Grande

Fantastico! Infatti volevo proprio capire come veniva calcolato il rinnovo. Grazie Smiley Felice

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stewie7x
Se riporti in positivo il credito, l'offerta si rinnova e il rinnovo successivo sarà calcolato da quel momento.
Non devi pagare i mesi non utilizzati.
0 Kudos
Stewie7x
Grande
Grande

Ciao! Ho acquistato una sim circa 6 mesi fa per un'emergenza e dopo un paio di rinnovi non l'ho più rinnovata, finendo in negativo col credito. Vorrei sapere, se faccio una ricarica ora cosa succede? Riuscirei a riprendere l'offerta normalmente con l'utilizzo o mi troverei in passivo per tutti i rinnovi non effettuati?

0 Kudos