annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta ma senza Giga

Giada24
Grande
Grande
Buongiorno, da 3 giorni mi si è rinnovata l'offerta scalando i soldi normalmente, ma i Giga risultano essere a 0. Ho già chiamato l'assistenza 2 volte e mi è stato semplicemente detto di aspettare, dato che si tratta di un problema di sistema. Mi sembra assurdo che non siano previsti dei Giga extra da poter utilizzare temporaneamente, fino alla risoluzione del disservizio, visto che proviene dalla compagnia e non dal cliente. Se la situazione non torna alla normalità entro qualche giorno dovrò cambiare compagnia.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada24, abbiamo avuto un disallineamento sui contatori quindi eventuali giga extra non avrebbero funzionato. Se mi lasci i tuoi dati provo a sollecitare la verifica. Grazie! 

0 Kudos