annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta non eseguito

NadiaP.
Grande
Grande
Nonostante il credito residuo sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell'offerta, l'applicazione mi avvisa del fattp che non è stato possibile rinnovarla inoltre, contattando il servizio clienti, sul mio numero, non risultano essere presenti offerte attive.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Monica1974
Grande
Grande
Anche a me stamattina questa sorpresa! Ho chiamato ma il servizio. Clienti per parlare con un operatore è attivo dalle 8:00..😕
0 Kudos
Monica1974
Grande
Grande
Penso di aver capito.. Abbiamo aderito all. Offerta di 11,90 ora invece quella offerta è di 12,90
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Claus76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stamattina stesso problema con credito residuo sufficiente mi avvisa che l’offerta nn è ripartita
0 Kudos
Nick00
Grande
Grande
Stesso problema mi serve assistenza
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NadiaP., @Monica1974, @Claus76, @Nick00, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos