annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta non funziona...

Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho reimpostato la ricarica automatica che doveva avvenire il 31 Maggio ma così non è avvenuto perché?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie ma non è possibile che ogni volta c'è un problema è nessuno dello staff risponde, passerò ad altro operatore.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
omondima
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie ma non è possibile che ogni volta c'è un problema è nessuno dello staff risponde, passerò ad altro operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima, come posso aiutarti?

0 Kudos