7 RISPOSTE 7
Ariannah1

Capo ho.fficina
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02-06-2020
05:33 PM
Ciao @Stefano.olivotti, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa per fornirti supporto. Buona serata!
Lgc

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Stefano.olivotti

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31-05-2020
07:03 PM
O continuato a chiamare a la assistenza e niente li hanno segnalato il mio problema è ancora sto aspettando a che risolvano il mio problema ma come si fa a non risolvere un problema di rinnovo in meno di due giorni e il 4 giorno che aspetto e niente a la fine si vede che dovrò aspettare un mese
esatau

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Ghiblos

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Stefano.olivotti

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29-05-2020
04:51 PM
Vorrei il supporto di un capo di la Ho perché o chiamato già 2 volete al 911 e non riescono a risolvere da ieri il mio problema
Ghiblos

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29-05-2020
04:43 PM
Ciao
@Stefano.olivotti Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Stefano.olivotti

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29-05-2020
04:40 PM
O chiamato a la assistenza ieri a le 4 mi hanno detto di aspettare 24 ore per il rinnovo è già sono passate le 24 ore è ancora niente è o richiamato oggi è nulla mi hanno detto gli operatori che non sanno quando metteranno apposto questo problema quindi se io ho bisogno dil internet che o pagato giustamente come si fa devo aspettare un mese?