annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

7 RISPOSTE 7
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano.olivotti, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa per fornirti supporto. Buona serata!

0 Kudos
Lgc
Grande
Grande
Per il tuo stesso problema sto aspettando 2 mesi.
0 Kudos
Stefano.olivotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O continuato a chiamare a la assistenza e niente li hanno segnalato il mio problema è ancora sto aspettando a che risolvano il mio problema ma come si fa a non risolvere un problema di rinnovo in meno di due giorni e il 4 giorno che aspetto e niente a la fine si vede che dovrò aspettare un mese
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il numero dell'assistenza è il 192121.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ok

Stefano.olivotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei il supporto di un capo di la Ho perché o chiamato già 2 volete al 911 e non riescono a risolvere da ieri il mio problema
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Stefano.olivotti  Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Stefano.olivotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O chiamato a la assistenza ieri a le 4 mi hanno detto di aspettare 24 ore per il rinnovo è già sono passate le 24 ore è ancora niente è o richiamato oggi è nulla mi hanno detto gli operatori che non sanno quando metteranno apposto questo problema quindi se io ho bisogno dil internet che o pagato giustamente come si fa devo aspettare un mese?
0 Kudos