annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

HoAle
Grande
Grande
Buongiorno. Se al momento del rinnovo offerta il credito è positivo ma insufficiente e prelevate comunque la somma disponibile, questa somma già prelevata viene riconosciuta quando ricaricherò, magari tra due mesi? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vai in negativo in base alla somma che hai. Credo io non vado mai in negativo, però se hai 2 euro, e devi pagare 5,99, dovresti andare in negativo di 3,99.

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoAle, certo! Se non hai credito sufficiente al momento del rinnovo, verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal credito residuo che andrà, quindi, in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo, inoltre, che la sim ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Puoi ricaricarla quando preferisci tenendo conto di questa scadenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata