annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

Venom72
Grande
Grande
Buongiorno, oggi è stata eseguito il rinnovo mensile Dell offerta ma con mia sorpresa risoltano solo 28 giorni e non 30. (Ieri risultava regolarmente 1 gg alla scadenza). Gradirei delucidazioni. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
FrancoS1
Grande
Grande
Trovato anch’io la stessa sorpresa...penso che approfittino di febbraio che ha solo 28 giorni per fottercene due
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Venom72, @FrancoS1, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Anna73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia scheda scadeva sempre il 30 del mese. A febbraio é scaduta il 28 per il fatto che il mese é di 28 giorni, e a marzo, che doveva scadere il 30, perché doveva ritornare alla scadenza di sempre, scade invece il 28!! Perché Silvye, visto che lei continua a ripetere che "il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni"??
0 Kudos
Anna73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi per il mese di marzo ho pagato per 28 giorni, non per 30 giorni, come dovrebbe essere, anche per legge!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna73, nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. In questo link trovi i dettagli sull'offerta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anna73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi a me che si è sempre rinnovato il 30 di ogni mese (tranne a febbraio che Non era di 30 giorni) a marzo quando si dovrebbe rinnovare?
(Non mi risponda con la solita frase, per cortesia, ma risponda a parole sue alla mia domanda. Grazie)
0 Kudos