annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

Vero21
Grande
Grande
Buongiorno, oggi 25 febbraio ho ricevuto questo messaggio: "Ti informiamo che la tua offerta si è rinnovata. Il prossimo rinnovo è fra un mese a partire da oggi." Il messaggio dice che l'offerta verrà rinnovata tra 1 mese, ma se apro l'app ho, scrive che l'offerta scade tra 28 giorni. Come mai questa incongruenza? Non considerate un mese di 30 giorni?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Ma febbraio non è forse un mese di 28 giorni? Dove starebbe l'incongruenza? Basta riflettere.
0 Kudos
Mavi8
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa? Come si fa a informarsi con la HO?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Leggete le risposte che trovate sul forum invece di allarmarvi e fare sempre le stesse domande.
0 Kudos
Mavi8
Grande
Grande
In termini commerciali il mese è di 30 giorni, non di 28 ne di 31. Comunque febbraio è finito e 30 giorni dal 25 febbraio farebbe esattamente il 27 marzo, o no?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
A me risulta che febbraio non sia affatto terminato, visto che siamo al 25. Comunque......Sul contratto di ho-mobile c'è scritto che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese, perché ho-mobile (insieme ad altri operatori telefonici) ha adottato la formula del rinnovo "A data certa". Pertanto, se si è rinnovata oggi l'offerta, il prossimo rinnovo sarà il 25 marzo. 25 gg di marzo + 3 gg del restante mese di febbraio = 28 giorni di durata dell'offerta. Naturalmente il discorso è valido solo ed esclusivamente per il mese di febbraio.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Ma è tanto difficile da capire che l'offerta di Ho si rinnova ogni mese SEMPRE LO STESSO GIORNO?!
Febbraio ha 28 giorni, quindi SOLO per questo mese il rinnovo è di 28 giorni.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Inoltre se vi fate un calcolo, in un anno guadagnerete ben 5 giorni IN PIÙ e non in meno.
0 Kudos