annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shadow68, @Vins93, @Enrico974, @puccimonica,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che  
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo di visualizzazione come accaduto mesi fa se si guardano i post vecchi.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
puccimonica
Grande
Grande

anche a me stessa cosa...dice non risulta nessun offerta rinnovata però mi funziona

0 Kudos
Enrico974
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Però l’offerta funziona anche se non si è rinnovata
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio

Prova a chiamare il n. 42121 e senti il risponditore credito e contatori se risulta correttamente attiva la promozione sulla linea,potrebbe essere semplicemente un problema della app in fase di ripristino.

Se persiste devi farlo presente al servizio clienti.

Stai beneficiando senza problemi della tua offerta oppure hai problemi a riguardo?

Oppure l'offerta e in standby,con cosa stai navigando?
Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Vins93
Grande
Grande
Stessa cosa
0 Kudos
Shadow68
Grande
Grande

la mia offerta non risulta rinnovata nonostante ci sia credido sufficente mi potete illuminare grazie

0 Kudos