Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me si è rinnovata offerta 8 giorni fa: ho segnalato subito il problema,e dopo numerosi solleciti , nessuna soluzione . Se nn sistemano entro oggi ,cambii operatore telefonico...e segnalazione a organi competenti.
A me si è rinnovata offerta 8 giorni fa: ho segnalato subito il problema,e dopo numerosi solleciti , nessuna soluzione . Se nn sistemano entro oggi ,cibo operatore telefonico...
Il 22 dicembre mi è ripartita l'offerta, non ho controllato i giga... ma il 23 sera mi si blocca internet per giga esauriti, ho fatto ricarica e fatto ripartire il mese... Ma un mese mi è saltato, o meglio, ho pagato ma non mi sono stati caricati i giga Potete rinborsarli?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.