annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario75S, probabilmente sulla linea avevi ancora giga utilizzabili. Ti faremo ripartire appena terminati senza costi aggiuntivi! Buona serata!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa73., @faxenia, scrivetemi i vostri dati in un messaggio privato e vi fornirò riscontro! Grazie!

0 Kudos
Mario75S
Grande
Grande
A me si è rinnovata offerta 8 giorni fa: ho segnalato subito il problema,e dopo numerosi solleciti , nessuna soluzione . Se nn sistemano entro oggi ,cambii operatore telefonico...e segnalazione a organi competenti.
0 Kudos
Mario75S
Grande
Grande
A me si è rinnovata offerta 8 giorni fa: ho segnalato subito il problema,e dopo numerosi solleciti , nessuna soluzione . Se nn sistemano entro oggi ,cibo operatore telefonico...
0 Kudos
faxenia
Grande
Grande
appena successa questa cosa a me
0 Kudos
Annalisa73.
Grande
Grande
Il 22 dicembre mi è ripartita l'offerta, non ho controllato i giga... ma il 23 sera mi si blocca internet per giga esauriti, ho fatto ricarica e fatto ripartire il mese...
Ma un mese mi è saltato, o meglio, ho pagato ma non mi sono stati caricati i giga
Potete rinborsarli?
0 Kudos