1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2020
03:23 PM
Ciao @Malthus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Malthus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
08:24 AM
Buongiorno sul mio numero 338... ho l'autoricarica attiva e domenica 13 settembre ho ricevuto sulla mia carta l'addebito di € 4,99, la vostra app era in manutenzione domenica, oggi arriva il messaggio credito insufficiente mancato rinnovo, cortesemente risolvete subito in quanto non vi risulta la ricarica ma è stata fatta avendo l'addebito sul conto, grazie