annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo promozione

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VANY27, sono qui per aiutarti e cercherò di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se hai rinnovato l'offerta il 7 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 7 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quando avete sottoscritto l’offerta era indicato chiaramente che la promozione si sarebbe rinnovata lo stesso giorno di tutti i mesi, indipendentemente dalla durata del mese. Chiunque abbia dimestichezza con la matematica di prima elementare capisce che è un vantaggio per l’utente essendo più numerosi i mesi di 31giorni rispetto agli altri.
Manuel25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sentito dall assistenza e hanno risposto che i giorni di fatturazione seguono i giorni mensili da calendario. Essendo che febbraio ha 28 gg loro rinnovano per 28 gg, paradossalmente se ci fosse un mese con 45 gg rinnoverebbero per 45. Sta di fatto che febbraio ne ha 28 Smiley Triste
Manuel25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato anche io su due sim, ma non saprei che dirti.....qui non risponde mai nessuno di addetto ai lavori Smiley Triste
0 Kudos
VANY27
Grande
Grande
Perché mi si è rinnovata oggi la promozione a 28 giorni e non 30?
0 Kudos